venerdì 25 marzo 2022

 

GIRL POWER – DA DONNA A DONNA

 

Il CIF, Centro Italiano Femminile , organizza per il 2 e 3 aprile prossimi l’evento benefico “ Girl power – da donna a donna” con l’obiettivo di raccogliere fondi con i quali l’associazione avrà la possibilità di mettere in atto percorsi di uscita da situazioni di sopraffazione vissuti da donne del nostro territorio.

All’inaugurazione dopo i saluti delle autorità, la presidente di Filo rosa Auser, associazione  che gestisce il centro antiviolenza, darà informazioni  riguardanti le richieste che pervengono agli operatori del centro da donne maltrattate.

Saranno messi in vendita  abiti di firma , di seconda mano, come nuovi , donati al CIF dalle clienti della boutique Lorenzo di Legnano; i titolari, Lorenzo e Maria Bossi,  si sono impegnati a recuperare i capi, hanno fatto opera di pubblicizzazione per poter far comprendere che la vendita è benefica e tutto il ricavato andrà a buon fine. La risposta è stata immediata e sentita. Il CIF  ringrazia i signori Bossi, le clienti , la famiglia legnanese che ha concesso le sale di villa Juker e tutti coloro che hanno dato gratuitamente il loro sostegno a questa iniziativa.

Il titolo dell’evento, Girl power, da donna a donna,ci dà il senso del potere femminile e della capacità delle donne di  attivare quella solidarietà che tanto serve in questo lungo periodo di grandi difficoltà e paure.

Invitiamo  le donne di tutte le età, perché potranno ammirare abiti di alta fattura  e trovare l’occasione per accaparrarsi a buon prezzo un capo di qualità.



Nessun commento:

Posta un commento